Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 21:34   #41
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Pedro, pur restando del mio parere, ho compreso meglio l'angolo prospettico con il quale affronti la questione, ed è certamente diverso ma forse anche ... più "pratico" del mio!
Mi è piaciuta in particolare questa frase:" ... la tua incazzatura pesa di più dei soldi che dovrai sborsare"!
Vorrei però spiegare che in realtà non sto alzando la voce, ma, proprio perché mi trovo di fronte al "sordo ... che non vuol "sentire", cerco di capire se il problema è solo mio o anche di qualcun'altro, ed è questo il motivo per cui ho aperto quel tread!
Così facendo ho scoperto che il problema è abbastanza diffuso e allora se magari tutti insieme cerchiamo di farci sentire, forse il sordo diventa .... "meno sordo", e tenta di risolvere il problema prima di essere coinvolto in un'azione legale comune e in uno sputt@n@mento mediatico di quelli grossi!
A tal proposito ti invito a leggere il numero di aprile di Motociclismo e, soprattutto, quello di Maggio sul quale, probilmente questa storia avrà un rilievo ancora maggiore!