Ciao , le ho tutte e 2 da circa più di un anno la GoPro ,da un paio di mesi la DRIFT
Non ti sto a parlare dei filmati … quelli li vedi su internet, quindi le mie impressioni
Gopro:
fantastica … l’ho persa in autostrada a 100 Km/h e l’ho ritrovata dopo 2 giorni ancora funzionante , ho solo sostituito l’involucro trasparente
nota dolente , durata batterie veramente ridotta , e col freddo logicamente peggiora … so che adesso hanno il pacchetto litio pero’…
non ha il telecomando che è molto utile , per attivarla ( io le posiziono sul bauletto posteriore o sulla freccia anteriore ) è un po’ macchinoso.
L’audio non è il massimo , lei si muove un po ‘ all’interno del suo involucro e si sente continuamente il toc toc , ho provato a fissarla ma …..
Non ha il display ma questo lo vedi da te
Non riesci mai a capire se è accesa oppure no ( ricorda che durano poco le batterie e che quindi sapere se è in STBY è importante )
DRIFT:
provata a sciare , al freddo le batterie sono durate 2 giorni e al rientro in macchina guardavamo ancora i filmati ( con batteria LONG LIFE optional ci riesci a fare 4 ore di video e sono TANTE !! )
In moto è equivalente alla GoPro ma molto più comoda col suo telecomando che ti permette di fissarla dove vuoi, la puoi mettere anche in posizione obliqua e ruotare l’ottica… e se la tieni sul casco il biip lo senti bene e ti fa sapere lo stato ON/OFF
non la devi spegnere mai il suo STBY è davvero ottimo .