Non sono completamente d'accordo ....certo non acquisterei la prima che arriva nel conce ma il progetto è stato seguito nei minimi particolari e la moto giravà già nel 2004 e se guardi le foto era quasi definitiva.
Il proggetista del motore non è un ingegnere CEPU e di esperinza ne ha tanta e questa moto secondo me lo dimostra.
Potevano uscire in conce già a Maggio e vendere le prime 1500 in piena stagione ma hanno preferito non farlo per uscire con il prodotto definitivo e testato.
Staremo a vedere ma se và come suona ....la Ducati o tira fuori un nuovo monster ho chiude.....
E poi resta l'unica vera moto 100% italiana
Quote:
|
Originariamente inviata da Boxerforever
E' splendida,ma francamente non avrei il coraggio di acquistarla...ho avuto pelo sullo stomaco con la Ducati  lo sforzo di acquistare una moto progettata da 0 sarebbe davvero troppo...non mi fido,non mi fido dei progetti nuovi di pacca e di moto che hanno percorso su strada si e no 40.000km complessivi per i collaudi...non mi fido delle moto partorite dai picci's e messe in vendita senza nemmeno il tempo di accendere il motore.I vari problemi di inizio nuova serie BMW sono indicativi(K1200S per dirne una)non oso immaginare cosa possa essere la nuova Morini...
Per il resto gran bella moto,peccato che un investimento di 10/11/12/13.000euro richieda un minimo di certezze su ciò che si acquista.
Se ci si fanno meno di 7/8000km annui la si può tranquillamente prendere...male che vada la garanzia è attiva per 2anni.
Buona scimmia. 
|