Quote:
Originariamente inviata da Mauro Grassetti
Ciao Swing,ti ringrazio molto per il commento,che tra l'altro condivido in pieno da fotografo incallito,infatti il risultato e' tutto nel montaggio con molti spot per non cadere nel palloso,la musica si,mi sta bene ma vorrei avere degli spot dove,a rumore ambiente il fruscio non la faccia da padrone,e a questo proposito ho visto che la Drift ha un microfono esterno con spugnetta antifruscio che non dovrebbe essere male!! non ultimo ha il monitor integrato....po ti faccio sapere cosa ho preso 
P.S Posso sapere che programma di editing usi per il montaggio?
Mauro
|
Perfetto, siamo sulla stessa lunghezza d' onda. Occhio solo ad una cosa, la spugnetta antivento funziona si, ma comunque fino ad una certa velocità.
Ottimo il discorso dello schermo, sulla Gopro ne sento davvero la mancanza. Esiste come optional ma costa 70 eurini.......

Io uso Final cut Pro.
Questo è il primo video fatto con la Gopro ed è girato a 720 e non in full HD, in quanto a 1080 si perde l' apertura grandangolare dell' ottica.
Purtroppo ho fatto una cavolata nell' esportazione e la risoluzione non è quella reale ma molto più bassa.
http://www.youtube.com/watch?v=XyidF1P-wvs
Credo che se l' avessi girato con la Drift sarebbe venuto tale e quale....
Quoto Tommy per il Rolling shutter