Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 17:02   #8
Jack!
Mukkista doc

L'avatar di Jack!

ubicazione: Kappista in attesa di nick
predefinito

D'accordissimo sulla sanzione perchè: il codice della strada impone di fermarsi col giallo (se in sicurezza), vieta il contromano, vieta l'utilizzo di apparecchi che distraggono dalla guida, in particolare gli ipod del cazzo ti isolano dai rtumori circostanti, rendendoti una mina vagante. Negli USa c'è un impressionante aumento di pedoni investiti ipod muniti...vorrà dire qualcosa?

Io devo diverse carene rotte e un gran livido ad una puttana che ha attraversato la strada da marciapiede a marciapiede con la sua bella biciclettina senza guardare e io, per non centrarla, ho pinzato l'anteriore - panic stop - rovinando a terra. Mi ha guardato, si è alzata sui pedali e via...non contiamo poi di quando struscio gli specchi della moto sui vari ciclisti contromano oppure di quando da pedone litigo con i ciclisti che sul marciapiedi ti suonano perchè vogliono passare. Mi pianto in mezzo al marciapiede e li costringo a scendere ziocane e 9 su 10 mi mandano affanculo. Senza contare di quando qualche anno fa stavo per fare una vera strage, in macchina, esco da una curva cieca e spuntanto 15-20 ciclisti contromano, strada a senso unico, pianto i freni e la macchina si intraversa, litigo con il capogruppo, un deficiente che aveva portato la scolaresca diritto verso il cimitero. Detto questo la bici è un mezzo straordinario e se fossi più vicino al luogo di lavoro la userei di sicuro, ma non contromano o sul marciapiede. Il fatto che una moto ha la targa ti espone a 70 euro di multa per averla messa 2 cm sopra le strisce, mentre i ciclisti legano i loro mezzi ovunque ca*o gli pare, senza rischiare di spendere un euro. Regole per tutti.

Ultima modifica di Jack!; 07-04-2011 a 17:05
Jack! non è in linea   Rispondi quotando