Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
appunto, ti sembra, IYHO (immagino tu sia stato a Mandello del lario a collaudarla per poter esprimere quest opinione, per quanto "humble")
se le qualita' che cerchi sono il negato delle non qualita da te elencate, dovresti prendere una multistrada
|
scusa se sarò meno cortese e diplomatico di MorriMoto
Non ho bisogno di provarla per farmi un'idea e ti dico perchè.
1)esteticamente è bella quanto una colica la notte di capodanno;
2)dinamicamente non sembra avere le qualità per potere competere con una GS, impressione confermata da un mio amico superguzzista che ne ha una del 2009 e che ha provato sotto i miei occhi un Gs del 2007 (inutile dire che è sceso con le lacrime agli occhi dalla felicità per aver provato una MOTO);
3) la multistrada è anch'essa di una bruttezza imbarazzante, ma almeno ha una ciclistica ed un motore di prima classe.
Risultato: il GS è una MOTO totale, giusto mix di eleganza, potenza, qualità, moda etc...le altre come sempre inseguono, ma non arrivano mai e le vendite lo dimostrano.
ps. io non ho un GS, ho una RR1200, ma se dovessi prendere una moto enduro come puoi immaginare non avrei alcun dubbio. UN TRIPLE BLACK O UNA ADV....la Stelvio la lascio ai cultori della materia

....