Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 14:00   #122
Mik
Mukkista doc

L'avatar di Mik

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
appunto, ti sembra, IYHO (immagino tu sia stato a Mandello del lario a collaudarla per poter esprimere quest opinione, per quanto "humble")

se le qualita' che cerchi sono il negato delle non qualita da te elencate, dovresti prendere una multistrada

scusa se sarò meno cortese e diplomatico di MorriMoto

Non ho bisogno di provarla per farmi un'idea e ti dico perchè.

1)esteticamente è bella quanto una colica la notte di capodanno;

2)dinamicamente non sembra avere le qualità per potere competere con una GS, impressione confermata da un mio amico superguzzista che ne ha una del 2009 e che ha provato sotto i miei occhi un Gs del 2007 (inutile dire che è sceso con le lacrime agli occhi dalla felicità per aver provato una MOTO);

3) la multistrada è anch'essa di una bruttezza imbarazzante, ma almeno ha una ciclistica ed un motore di prima classe.

Risultato: il GS è una MOTO totale, giusto mix di eleganza, potenza, qualità, moda etc...le altre come sempre inseguono, ma non arrivano mai e le vendite lo dimostrano.

ps. io non ho un GS, ho una RR1200, ma se dovessi prendere una moto enduro come puoi immaginare non avrei alcun dubbio. UN TRIPLE BLACK O UNA ADV....la Stelvio la lascio ai cultori della materia....