Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 13:20   #22
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Guarda che non mi riferivo ad una TUA metamorfosi......
Ad essere sincero non avevo capito bene...comunque volevo solo fare una battuta!!..non te la sarai mica presa spero??

Tornando al ritardo di consegne dovute al famigerato fornitore italiano che avrebbe sbagliato una consegna, credo che la rete di vendita pur di non lasciare nel potenziale cliente il dubbio che la Grande BMW possa aver toppato qualche previsione o la gestione di qualche aspetto logistico ed organizzativo, non esiterebbe ad inventarsi una storiella del genere che sia giustificativa di BMW..!!

A pensarci bene, essendo le K6 spedite in Italia del tutto uguali a quelle spedite in altri paesi, se l'affermazione di cui stiamo discutendo fosse reale, dovremmo attenderci che anche in altri paesi i concessionari abbiano avuto non solo le stesse difficoltà di consegna ma anche la stessa versione dei fatti!!...
Magari Giovanni potrebbe controllare come stanno le cose dalle sue parti e darci un riscontro!! Personalmente sarei più propenso a credere semplicemente che qualche concessionaria, situata nelle grandi città dove il bacino di utenza è molto ampio possa aver esaurito le moto concesse da BMW Italia nel primo semestre, ma di sicuro ci sono concessionari secondari che non hanno ancora venduto una K6 o ne hanno venduta una soltanto...mentre la faccenda del fornitore è una "storiella" che mi sembra, fino ad ora, non abbia nessun riscontro!!

Ultima modifica di Sgomma; 07-04-2011 a 13:35
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando