Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 13:12   #11
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
E il tuo conce da chi l'avrebbe sentita raccontare sta storia?....e perché il mio conce che non ha ancora venduto tutte le moto assegnate non la conosce? e perché i fornitori in ritardo non si sa chi siano ma ci si mette davanti un "pare" e diventano subito italiani?..ste cose dette e non dette mi sanno tanto di invenzione da parte di qualche coglione che non sapeva che pesci prfendere. ..

Tutto può essre ma francamente mi sembra una cosa poco credibile.
Condivido e preciso:

1)non è il mio concessionario infatti non mi ha convinto per tanti motivi e mi sono rivolto altrove anche se onestamente è la prima cosa che mi ha detto prima di impostare qualsiasi trattativa quindi perchè inventarsi questa storia, quando altri concessionari addirittura parlano di Luglio/Settembre, col rischio di perdere un potenziale acquirente

2)Se il tuo concessionario non ha ancora venduto tutte le moto assegnate forse non ordinandone altre può non essere stato informato.

3)Un po "coglione" lo è dal momento che mi ha detto che il k/gt monta la frizione antisaltellamento..........