Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 12:47   #419
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito Tanto per capire come ci dobbiamo regolare...

Copio & Incollo dal sito motorbike-passion.it, meglio noto su Qde come "Il Borsaro":
L’anno 2008, invece di essere rallegrato dalla conquista del nuovo traguardo (una fiammante Bmw F800ST), di cui vedete l’unica e sola foto che ho, è stato caratterizzato da più di una controversia tra me, la concessionaria e la Casa Madre. La prima è sorta a seguito della fusione totale del motore, avvenuta a soli 1500 chilometri e, la seconda, sorta dopo il totale sbiellamento del motore, accaduto dopo soli 2/3000 chilometri dalla prima riparazione. In sintesi, a soli 5000 chilometri di percorrenza, avevo già collezionato due gravissimi danni che, mi hanno indotto, senza alcuna titubanza, ad interpellare un avvocato. Nel frattempo, dopo avere opportunamente spedito missive a chi di dovere, (Bmw di Monaco, di Milano, Mi manda Rai3 e Co.Mo.sas), solo pochi giorni sono bastati, “guarda caso”, per far sì di ricevere una telefonata dal titolare della concessionaria che mi preannunciava l'opportunità, su accordo della Casa, di sostituire la moto con differenza irrisoria.