Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 11:06   #42
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

suv, si osserva solo che in assenza di altri oggetti in movimento, o meglio, pure della loro potenziale immissione, il fattore di rischio nr. 1, che sulla tua linea si manifesti d'improvviso la presenza di oggetti fisici prima assenti, viene a mancare.

mi sembra una ovvietà.

io, che ho visto amici perdere improvvisamente pressione a uno pneumatico, e per un pelo non ho visto il mio avantreno collassare al suolo per l'espulsione del bullone di supporto del mono telelever, penso sempre che se un cedimento strutturale avviene a 200 all'ora la probabilità che diventino cazzi amari anche nel più ampio, libero e protetto degi scenari è molto elevata. Nel senso che con l'asicutto, ruzzolare a 130 o a 200 è secondo me molto diverso. Inoltre un posto dove IO possa ritenere di girare a 200 è un posto dove anche altri potrebbero prendersi questa libertà, il che significa che mentre ruzzolo per la ipotetica gomma esplosa, sono in un ambiente che acquista immediatamente un enorme fattore di insicurezza passiva che quando ero ai 200, mancava. Se poi è anche buio....