Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 09:58   #37
JAFO
Mukkista

L'avatar di JAFO

ubicazione: Bergamo
predefinito ...io la penso così!

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Chissà a vederti che non fai una piega mentre quelli si sono sdraiati, "la stazza ha un suo peso" direi (intesa come stazza delle moto).
Ben fatto quindi, com'é nel tuo stile tra l'altro.
ma sai che non me ne sono quasi accorto? in effetti non potevi parlare della mia mole essendo mingherlino e grazie Pedro
ah ti devo ancora una birra! ricordi?

Quote:
JACOPO..via SANT ALESSANDRO è sempre deserta........
Yuri infatti ero in via San Bernardino! Eh

ecco com'è andata

io (puntino blu) ero fermo al femaforo da solo.
sono partito e dopo 50 metri ho visto la car che voleva uscire alla mia dx
vedendo che le macchine in coda dall'altra parte avevano già intenzione di farla passare, ho guardato nello specchietto di sx e non essendoci nessuno ho frenato x lasciare passare...
secondo me lo scooter (punto grigio) arrivava da moooolto dietro e ben lanciato visto che al semaforo non c'era nessuno! ed essendo basso non ha visto che dietro le macchine in sosta vietata c'era la macchina che si apprestava ad uscire e vuoi un po' di inesperienza / paura sono caduti.

sulla questione d'esser cortesi o meno come diceva Pedro, dopo n anni di patente uno forma il suo modo di guida.
il mio è cortese.
se fosse stata una situazione di pericolo ovviamente non lo avrei fatto passare.
per inciso, io quella via la percorro da quando sono nato (oggi ne ho 35) e pur conoscendo ogni tombino non è che me ne vado in giro a sorpassare sulla dx...
quindi il pericolo quello se lo è cercato, creato, e lo ha anche trovato! (nessuno si è fatto male)