Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 09:32   #24
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc

L'avatar di SoloKappistaASogliola

ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

sproloqui?? perdonami.. ma perchè si compraVA BMW?? Se leggi la mia firma capirai che non sono l'ultimo arrivato da qualche mese nel Marchio ed ero appassionato della robustezza, dell'eleganza della linea (un k 100 rs 16V non da di vecchio come una honda 1100 xx ) e delle soluzioni tecnologiche particolari e tutto questo giustificava costi elevati di primo acquisto e soprattutto faceva si che le quotazioni dell'usato rimanessero alte. Mi piaceva guidare un motore di auto ruotato di 90° con progrssione elettrica piuttosto che un frollino con due cilindi in meno.
Ora invece cosa abbiamo?? abbiamo la stessa politica Honda, forse con affidabilità lievemenete inferiore e costi decisamente superiori con modelli motoristici che si esuariscono dopo 6.. 7 anni. Penso al VFR della Honda, motore spettacolare adesso montato su una moto da prendere seriamente in considrazione!! Quindi.. sproloqui non tanto.. se si deve prendere una moto di due tre anni fuori produzione con una serie interminabile di difettucci e richiamini.. lo "stupido" acquirente forse preferisce spendere 15.000 euro per una vfr 1200 !! http://auto-moto.virgilio.it/moto/pr...ato-epoca.html dalla quale oltretutto pare abbiano preso spunto stilistico per la stessa 1300 gt!!! No???