Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 15:10   #18
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Grazie!!! Piacciono parecchio pure a me.....sono tamarri il giusto!!!!
In effetti se te li fa a 60 euro è più che onesto....considera che io avevo preso la pellicola a fogli di 48x60 in offerta a 13/14 euro a foglio, se non ricordo male......e me n'è avanzata un pochina ma giusto da farci qualche particolare.
Le pellicole le trovi sul web, anche su ebay per dire ma di sicuro non al prezzo che ti ho indicato......anche perchè credo siano di qualità superiore alla mia, che ho comprato in un grande magazzino di ricambi auto/moto.....è cmq una pellicola adatta a fare questi lavori, ma vedo che sul web costano anche 4 volte tanto, quindi ci sarà un motivo. In ogni caso, è li già da 3 mesi e mi pare che regga bene!!!

Leggendo qui su forum alcuni interventi di "esperti" so che se devi fare superfici complicate, con spigoli etc, la qualità della pellicola è fondamentale per evitare che si alzi.....il fianchetto è abbastanza piano quindi credo regga anche se fatto un pò artigianalmente come nel mio caso. Poi io prima avevo messo la carta zebrata da 3,99 euro al castorama e ha retto un anno sotto ogni clima!!!
teo11 non è in linea   Rispondi quotando