Discussione: Ciao a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 08:41   #7
OJ Atmosfere Metropolitane
Sponsor autorizzato

L'avatar di OJ Atmosfere Metropolitane

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
salve benvenuti , una piccola domanda sfogliando il vostro catalogo pdf non ho potuto far a meno di notare come la maggior parte dei vostri tessuti sia in poliestere . il vostro target mi pare quindi di capire sia esclusivamente l'utilizzatore metropolitano a velocita ' molto bassa .
Ti vorrei riportare le caratteristiche del poliestere (wikipedia):
Le caratteristiche dei fili di poliestere sono oltre ad un'ottima tenacità e resilienza, un'elevata resistenza all'abrasione, alle pieghe e al calore, un elevato modulo di elasticità e una minima ripresa di umidità nonché una buona resistenza agli agenti chimici e fisici. Tutte queste caratteristiche fanno in modo che il poliestere sia impiegato puro o in mista con altre fibre naturali, artificiale o sintetiche. Questa sua caratteristica permette di conferire ai prodotti una mano nervosa, ingualcibilità, resistenza all'usura, stabilità dimensionale (non si restringono) e una facile ripresa della gualcitura anche dopo i lavaggi evitando la stiratura. Si tingono bene. Sfruttando le sue proprietà dielettriche il poliestere viene inoltre impiegato nella produzione di alcuni tipi di condensatore.

Abbiamo in catalogo diversi prodotti, con target differenti.
Abbigliamento urbano, abbigliamento turistico, accessori da viaggio, etc.
Utilizziamo differenti materiali a seconda del tipo di abbigliamento. Poliestere, mesh o nylon di diverse grammature. Nei guanti mesh, pelle, almara, cotone, carbonio, etc, a seconda delle esigenze
Ogni prodotto ha un target definito, parecchi adatti per piu' tipologie di moto.
Non facciamo abbigliamento in pelle.

Spero di aver risposto esaustivamente alla tua domanda.

Buona giornata
info@ojatmosferemetropolitane.com www.ojatmosferemetropolitane.com

Ultima modifica di OJ Atmosfere Metropolitane; 08-04-2011 a 09:08
OJ Atmosfere Metropolitane non è in linea   Rispondi quotando