Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
mi spiace...ma piu' e' in giro ...e la vedi...e piu' non la vedo    troppo simile a una japan  senza dubbio ha pregi di un altro pianeta  doti comuni a moto di costi molto inferiori 
|
le geometrie di una gsx-r (credo la 2008 ma non seguendo molto il ramo l'ho dimenticato), il motore più potente di tutte, l'elettronica di gran lunga più avanzata sulla grande serie.
sicuramente non è vero per giada e per moltissimi di voi, però nulla riesce a impedirmi di pensare, quando ne sento magnificare le doti, che molte volte il soggetto è alla prima guida su moto supersportiva "facile" (diciamo post-2004/6) della sua vita, oppure tutto al contrario erano anni che aspettava una moto che spinge come una mille ma che puoi aprire come un 600 senza rischiare tutte le volte di fare il quattorsaltista in padella e rendere la bell'anima; e che poi il trucchetto sia montato su una mille fatta così e non cosà è irrilevante, di ciclistica poteva andarne bene una a caso tra le 6 preesistenti, l'importante è che aprendo faccio i metri di un mille potentissimo con i rischi di un 750 o anche meno...
che
poi, al
dunque, è in
effetti uguale a dire che è una figata mondiale; per cui quest'intervento è pleonastico.
ma però ecco invece. insomma non l'amate veramente per quello che è, amate solo la sua carta di credito in m/s ""facili""