Quote:
Originariamente inviata da vittorio#1
Rieccomi, volevo esprimervi i miei primi commenti e farvi un paio di domandine. Come ho anticipato sotto il profilo delle prestazioni e della maneggevolezza sono molto soddisfatto ...forse, passando dalla KR1300 ero un pò troppo prevenuto  , ora devo abituarmi a posare il piede a fianco e non avanti ...altrimenti lascio lo stinco sulla carena ed all'altezza da terra, pur essendo 1,85 e con la sella regolata "bassa", non riesco ad appoggiare tutto il piede.
Vorrei farvi 2 domande: la prima è come si regolano i fari anteriori di una 1200RT mod 2011, ho visto una regolazione sotto il contagiri (il pomello è già regolato tutto alto ma il fascio luminoso è per terra) e se effettivamente bisogna smontare la carena per montare i paracilindri in plastica neri originali BMW  . Grazie 1000!!!!   
|
Per regolare manualmente e velocemente il faro devi agire sul pomello vedrai che al buio contro un muro si abbassa o si alza a secondo del verso che giri.
Se questo non fosse sufficiente bisogna agire infilando una mano attraverso la carena e sotto il faro dove esiste un'altro regolatore molto più efficace ma meno pratico. Per questo è meglio che ti rivolgi al tuo concessionario.
Per i paracilindri ti consiglio quelli in alluminio originali Bmw sono più costosi ma più protettivi e per l'RT qualsiasi paracilindro necessità lo smontaggio della carena.
Qualcuno la smonta parzialmente e forza il montaggio ma è consigliabile smontarla completamente per far un buon lavoro. Puoi farli montare in occasione del primo tagliando dei 1.000 km.