Discussione: invasioni di corsia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 21:17   #83
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Franz, il paragone non regge ...i cinesi sono un miliardo (di più), le moto BMW tante ma anche le uniche che hanno sto accrocchio (a parte qualche altro piccolissimo originale, se non erro) ...comunque non capisco perché se io piglio una moto con una tecnica differente che mi mette in crisi non posso dire che la moto non è il massimo della vita ...la guida dipende dal guidatore ma anche dal mezzo tecnico ...certo, adesso che ho imparato un pò a guidarla non commetto gli errori dei primi km, ma resta il fatto che è una moto difficile ...più difficile di quello che potrebbe essere e più difficile in caso di errore ...se questo non è argomento da guida sicura, non so cosa possa esserlo ...certo, poi si può sempre andarsene in giro a 20 all'ora, ma è un'argomentazione che non regge

Zel, ci saranno di sicuro moto con avantreni classici demmerda ...ciò non salva il Telelever dalle sue colpe ...un avantreno da leccarsi i baffi con due forche lo puoi fare tranquillamente ...con il Telelever nemmeno a impegnarsi