Discussione: invasioni di corsia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 20:13   #66
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

...ah lo so bene che il mondo è pieno di cretini a cui hanno regalato la patente (anche a me in verità l'hanno regalata a giudicare dall'esame idiota -peraltro doppio anche se potevo fare subito quello della macchina - , ma io guidavo a 12 anni la 126 in mezzo ai campi per passatempo... ), ma quelli non li raggiungi comunque parlando tra di noi... che noi possiamo parlare all'infinito ma poi la cretina che mi taglia la strada la prima sera che esco con lo Stelvio la trovo lo stesso ...

Se la discussione quindi serve a farmi ricredere sulla mia guida, ben venga ...sono il primo a cercare a ogni uscita di commettere meno errori possibili, pur non nascondendo che mi piace camminare ...per questo dicevo del Telelever, un pò scherzando e un pò no ...fa veramente cagare e non è per niente propedeutico alla buona guida ...e niente faccine ...non mi sembra di essere così impedito eppure non si riesce a farla andare come potrebbe la eSSe con quel sistema da teutonici testoni ...adesso sono ancora in buone e la moto mi piace per altri motivi, ma se mai la cambierò sarà proprio per questa merda di avantreno che grida vendetta nel 2010