Discussione: invasioni di corsia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 20:03   #63
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

freddy io non so niente di come guidi e non faccio ipotesi sul nulla. inoltre sono un utente della strada che ha opinioni sui comportamenti di gente che è tanto spesso peggiore di me, quanto lo è migliore: questa è la mia ottica. non sono un giudice di gara che alza la sua paletta stitica.
ho visto un video in cui mi pare di capire ci sei tu con la stelvio e un'armadiata di roba. a parte le compressioni un po' iperboliche del vostro mono, non ho notato niente di particolare.
per conto mio se il livello di contromano pericolosi che posso aspettarmi di incontrare fosse quello di quel vostro video, ci farei la firma caro. il problema è quando esci da una sinistra e ti trovi un deficente che è tutto da te credendo di inserire la sua bella Scarperia della situazione e magari è anche un pivello che quando ti vede uscire si caca addosso si attacca ai freni e ti falcia via con tutto il cucuzzaro. perché? perché pensa di avere a disposizione uno spaziotempo calcolato in base alla velocità di uscita di una panda 750 guidata da un pensionato.
costui crede di "avere visuale". solo che già se esco io allegro, è un problema; se esce (perfettamente stretto e di mano) un proiettile tipo qualche mio conoscente futaiolo di quelli veri, del sabato mattina alle 5.30 o sera alle 19.45, non i ritardati del pomeriggio che fanno i frontali, non fa nemmeno in tempo a dire la O di occazzo! che ha sparato pezzi di moto e persone nel giro di 600 metri

Ultima modifica di Zel; 04-04-2011 a 20:08
Zel non è in linea   Rispondi quotando