Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 18:21   #40
cascade63
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Purtroppo sono cose che capitano, non dovrebbero ma succedono........
A me è successa una cosa simile l' anno scorso a luglio.....esco dal ferramenta con 3 manici di scopa, ero andato a comprare spazzoloni, tira acqua a quant' altro per pulire il terrazzo della casa al mare; nastro i 3 bastoni, li metto paralleli alla moto lato sx e volevo legarli alle asole del bauletto......apro e mi accorgo che avevo dimenticato a casa le fascette in velcro.....il ferramenta si offre gentilmente con dello spago ma io rifiuto, capirai, devo fare un paio di km, un centauro non accetta mai l' aiuto altrui.......quindi mi accingo a partire, con i manici appoggiati sul bauletto e la gamba sx che li tiene contro la moto........strada tortuosa, classica delle 5 terre in salita..........purtroppo la mano sx doveva reggere il tutto x evitare che cadesse, tornante secco a dx, 2^ marcia e tra me e me penso, adesso vado in terra, si spegne la moto.....5 secondi dopo moto sdraiata, per fortuna non l'ho lasciata cadere di peso ma l' ho accompagnata dolcemente........
Tentare di rialzarla era impossibile, il luogo era in salita e troppo angusto....purtroppo 3 minuti dopo arriva un ape car......il guidatore era il ferramenta che stava rincasando per il pranzo........che figura di melma............
Mi ha aiutato a rialzare la moto e si è offerto di portarmi la roba a casa, tanto era già di strada...........
Devo dire che la lezione mi è servita........