Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 17:20   #61
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
E no... caro Themau!!!

Troppo comodo!!!

Qui prima affermi questo:

E dici:

Ma secondo te non è una cazzata se una vecchina, che l'unico culo è quello di avere un figlio avvocato con i controcoglioni, mi piglia in moto perchè buca uno stop, si rompe le corna sul volante perchè non ha la cintura (a lei niente sequestro, xò)... e poi consigliato dal figlio sporge denuncia per lesioni colpose, in modo da ritirala se mi prendo la colpa, tanto paga l'assicurazione???

Guarda, non è fantascienza...
ripeto e concludo per ora:

UNO: ASSITERE E PARTECIPARE si riferisce alle fasi in cui AI LIVELLI ISTITUZIONALI PIU' ALTI si sono posti il problema di individuare soluzioni alla specifica emergenza e mi è capitato di UDIRE talune decisioni DI ALTRI...

DUE: ciò che è stato "partorito" l'ho scoperto anch'io al momento della pubbligazione della legge

TRE: le ca@@ate cui facevo riferimento erano TANTE errate convinzioni che sono venute fuori da parte di chi, è inevitabile, parlava per sentito dire ma il codice non se l'è mai letto...

QUATTRO: sull'ultimo punto, HAI RAGIONE, l'ho già detto sopra, pensoi che in alcuni passaggi la norma SARA' sicuramente rivista e riformulata. Nel frattempo, ritengo che ANDANDO IN GIRO IN MOTO CON IL CASO E IN NON PIU' DI DUE SULA MOTO, con un minimo di prudenza, grossi problemi nessuno dovrebbe averli...
poi chissà, non ho la sfera di cristallo....

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea