Discussione: Biaggi scorrettissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2011, 11:57   #341
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

@ SUV: nel lavoro è una persona completamente diversa dalla vita privata. Questo è il suo più grande "neo". Se solo avesse usato un pizzico in più del suo "savoir-faire" durante la sua carriera....non avrebbe questa etichetta di "simpaticone" senza sfiorare la sua difficilissima infanzia, senza una madre presente e solo ora ritrovata in occasione della sua prima figlia Ines. Anche Valentino, che stimo molto come tutti gl'altri piloti perchè mi reputo un tifoso "diverso" da molti altri (vedi post jerez) ha vissuto con genitori separati ma sempre presenti, il che significa una grande differenza, oltre ad essere figlio d'arte al contrario del sor Pietro che aveva da mandare avanti un negozio e curarsi dei figli. Detto questo, non posso darti torto sul suo carattere in ambito lavorativo. Pensa che ci fu un episodio, quando correva in 250, abbastanza clamoroso. Tutta la squadra si presentò da Beggio, allora presidente Aprilia, è dissero: O lui o noi!

@Andrew1: ti riferisci a Srpenica? La TKK, adittivi cemento, siliconi ed altro.
Dimenticavo: quando vuoi, dopo le 19.00 perchè sono a casa con la clavicola rotta. Mi hanno operato 3 settimane fà, ma sto abbastanza bene. Scusate l'OT
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.

Ultima modifica di Sandrin; 03-04-2011 a 12:02
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando