Allora...
Quote:
Belle Morfeus, appena vuoi le vediamo al primo giro MMM. Il materiale è proprio alluminio (che spessore?)o quello un pò più leggero goffrato, tipo valige professionali (fotografia, ...)?
|
Per il giro molto volentieri..spero di essere in zona in quel periodo..avete già in programma qualcosa?
In effetti hanno uno strato di alluminio esterno e poi uno strato in legno per alleggerire il tutto, all'interno sono rivestite in tessuto, sono tipo quelle da fotografia come dici tu..mi ha assicurato che non avrò problemi strutturali alla valigia..comunque come ho detto..prima di metterci la mano sul fuco..aspetto di farci un giro un po' più serio!
Quote:
Sono stagne?
Come mai le hai montate inclinate stile ktm?
|
Si sono stagne..per lo meno agli spruzzi, ovviamente se le immergo in acqua..l'acqua entra..però tra il coperchio e la valigia l'appoggio ha una forma tale da non far passare le gocce d'acqua..!
Le ho montate inclinate perchè ho usato dei telaietti GIVI e le ho montate seguendo la linea dei tubi "orizzontali" dei telaietti. Comunque la moto è in cavalletta centrale nelle foto..una volta in sella risultano meno inclinate!
Attorno ai 250€..mi ha fatto un prezzo amico..!
Grazie dei commenti...
A presto