Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 04:15   #220
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Letta tutta d'un fiato...
La classe non è acqua... e mi riferisco alla scrittura, non alla moto.

Sicuramente faranno discutere gli aspetti "negativi" riscontrati, la cui percezione a chi legge (non solo nella tua prova) sembra venire accentuata proprio dai molti aspetti positivi.
Sembra che salti all'occhio ancora di più ciò che è migliorabile in una moto che ormai nella sua giovane vita ha collezzionato un sacco di commenti lusinghieri su motore e ciclistica.

Alcuni aspetti della tua recensione mi hanno fatto ripensare in chiave diversa alla GTL, e ipotizzare se le differenze di posizione di guida e parabrezza possano in qualche caso ridurre alcuni aspetti come l'ingombro delle pedane con le gambe (quelle del gtl sono più avanti) o l'altezza della sella che, in valore assoluto a 75cm sembra bassa ma che forse come "arco del cavallo" potrebbe risultare più equilibrata di quanto si possa immaginare.
Anche il parabrezza (più largo e quindi forse maggiormente protettivo delle braccia) potrebbe essere preso in considerazione.
Anche il profilo superiore più convenzionale potrebbe influire sul commento fatto
legato alla visibilità ed alla forma a V del parabrezza... intendi dire che sebbene la visione diritta ne trae benefici quella più ampia del percorso viene a "cozzare" con le parti laterali più alte?

Hai per caso avuto qualche problema con la maggiore distanza per il pollice dal comando frecce che viene creata dal rotellone?

Da ciò che dici (e che sembra un motivo ricorrente nelle impressioni di guida) è decisamente una moto da guidare con navigatore inserito e collegato in audio, per avere gli allarmi del superamento limiti...

Grazie davvero per la dedizione e la prova.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 02-04-2011 a 04:18
pancomau non è in linea   Rispondi quotando