Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ma scusate, chi è questo "Biaggi" di cui si parla? Ho provato a vedere gli annali della motoGP e 500 e non compare nei titoli vinti.
|
ciao ,si sta parlando dell'antipatia che si ha verso un pilota (5 o 4 non ricordo bene volte campione del mondo ,il 1 anno rischiava di vincere anche in 500 se non veniva boicottato dalla Honda su volonta dell'australiano e comunque quasi sempre nei primi 4 a fine campionato in GP ,scusate se è poco ,poi criticati da dei tifosi con manetta da turisti ad esagerare , io compreso )
Tutta questa difesa di Melandri ,ma cosa ha vinto ? a lo si difende perchè è un piagnone di 28 anni e da 4 in ombra , almeno Biaggi l'anno scorso a 39 ha stravinto il titolo della SBK ,primo Italiano nella storia SBK )
La figuraccia di Biaggi ad aver reagito dando un buffetto a Melandri non si giustifica anzi non deve esistere ,ma per litigare bisogna essere in 2,
Biaggi come pilota è un gran manico ,come persona è discutibile ma chi non lo è, tutti hanno qualcosa di cui non vantarsi nell'arco di una cariera.
Mi sembrano troppe le pagine dedicate ,basta non se ne puo piu'.