Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2011, 12:01   #3
BLACKBRO
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao Tag!!

Grazie!!

Ho l'appuntamento il gg 11/4 dal conce qui a Milano - ho contattato anche il conce di TV che me l'ha venduta perchè oltre alla faccenda del minimo e dei vuoti in accelerazione c'è anche il fatto che mi si è accesa la spia dei freni il giorno dopo che l'ho ritirata mentre mi era stato garantito che erano a posto...comunque molto correttamente si è detto disponibilie a risarcire eventuali spese per la sostituzione delle pastiglie.

La faccenda del rimanere accelerata è strana... ieri mattina niente...ieri sera acceleravo da fermo a 2.800/3.000 giri poi mollavo il gas e...restava a 2.800 giri.... davo colpetto di acceleratore sui 4000 e mollando ritornava ai 1000 giri normali.....
stamattina ...niente....solo i vuoti in ripresa....apri il gas non succede niente per un paio di secondi e poi "spara via" come se avessi il turbo....bah! che dire ....sperèm...

Intanto leggendo la risposta che hai dato a Buba per curiosità ho provato anch'io a cambiare il settaggio del precarico ma non ho notato movimenti della ruota....sono evidenti o impercettibili??... non la vedo muoversi...