Quote:
Originariamente inviata da Abacus
Mi preoccupa la frizione perche' io la uso molto anche in citta' ... Tu che tipo di uso ne fai per aver avuto problemi in cosi pochi km ?
Per quanto riguarda la decisione che ti aspetta, solo tu puoi dire. Se puoi permetterti di integrare cogli l'opportunita' e togliti la scimmia. Altrimenti considera che i danni non sono certo strutturali e quindi la tua K ti verrebbe restituita come nuova a costo zero...
|
L'uso che ne faccio è in maggior parte su medio raggio,autostrada e strade extraurbane,zero pista e città.Comunque il meccanico ha stupito anche me dicendomi che intorno ai 20km è normale che la frizioni cominci a dare qualche segno di degrado (rumorosità pacco dischi) e poi 30/35km comincia a slittare infatti se non me l'avessero passata in garanzia mi aveva consigliato di tenerla così perchè eravamo all'inizio di un processo di degrado che di fatto avrebbe quasi raddoppiato i km percorsi finora.
Per quanto riguarda i danni che non siano strutturali lo valuterò oggi quando vedrò la moto senza carene perchè il semimanubrio era veramente piegato tanto da farmi dubitare che non sia stato semplicemente un urto e che magari la macchina sia salita sulla forcella con la ruota e poi comunque avessi assistito alla dinamica sarei più tranquillo ma così sono assalito da molti dubbi al di là di eventuali scimmie.
Per Mary: grazie dei consigli oggi vedrò la moto e dopo il weekend prenderò una decisione......