Discussione: La ricomprereste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 22:01   #330
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Ragazzi scusate l'O.T. ma sono veramente giù di morale ,non so se avete letto l'elenco dei problemi che ho avuto da inizio anno (post 323) ma oggi se ne è aggiunto un altro:
ore 16.00 mi chiama la concessionaria e mi informa che la sulla mia moto parcheggiata sul lavaggio ci è passato sopra un X6 in retromarcia e di recarmi in concessionaria per valutare i danni.
Come potete immaginare i danni non sono lievi:piegato semimanubrio, rotta leva freno,tutte bucate o sfregiate le carene, rotto specchietto,piegata leva freno posteriore più pedana pilota e passeggero e schiacciata la marmitta praticamente un disastro e questo è solo quello che si vede senza aver smontato nulla sperando che non ci siano sgradite sorprese.
Ora la domanda "la ricomprereste?" assume un altro significato per me e diventa tremendamente d'attualità in quanto non so cosa fare se tenere la moto, che chiaramente mi verrà riparata, perfettamente (così mi è stato detto), oppure acquistarne un altra nuova per la quale mi hanno fatto una ottima offerta..... si accettano consigli please