Ragazzi scusate l'O.T. ma sono veramente giù di morale ,non so se avete letto l'elenco dei problemi che ho avuto da inizio anno (post 323) ma oggi se ne è aggiunto un altro:

ore 16.00 mi chiama la concessionaria e mi informa che la sulla mia moto parcheggiata sul lavaggio ci è passato sopra un X6 in retromarcia e di recarmi in concessionaria per valutare i danni.
Come potete immaginare i danni non sono lievi:piegato semimanubrio, rotta leva freno,tutte bucate o sfregiate le carene, rotto specchietto,piegata leva freno posteriore più pedana pilota e passeggero e schiacciata la marmitta praticamente un disastro e questo è solo quello che si vede senza aver smontato nulla sperando che non ci siano sgradite sorprese.
Ora la domanda "la ricomprereste?" assume un altro significato per me e diventa tremendamente d'attualità in quanto non so cosa fare se tenere la moto, che chiaramente mi verrà riparata, perfettamente (così mi è stato detto), oppure acquistarne un altra nuova per la quale mi hanno fatto una ottima offerta..... si accettano consigli please