Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 17:58   #25
Ciuupa
Mukkista doc

L'avatar di Ciuupa

ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Caro Ciuupa ti ringrazio per l'offerta fatta in Mp ( ti ho risposto ... ) ma devo declinarla .
Per quello che riguarda i tuoi commenti li apprezzo anche se vorrei chiederti se SEI sicuro che il tuo e' un 1675 e non un 16750 . Mi sai dire l'anno di costruzione ? Se hai anche una bella foto da mettere non sarebbe male cosi' parliamo di fatti concreti .
Io comunque la valutazione l'ho fatta fare IERI e mi hanno detto che vale € 4000 .
Quello di Della Rocca sara' anche caro , ma se lo vende a € 6950 vuol dire che il prezzo giusto potrebbe essere sui 5000 ?
Comunque se il tuo e' un 1675 fine anni 60 inzi 70 ( come il mio ... ) a € 3300 te lo compro io !!!
Ciao carissimo.
Modestia a parte, collezionando orologi ti dico per certo che il mio è un 1675 del fine 67-inizio 68.
Non ho foto xchè generalmente le faccio solo quando decido di venderli..

L'ho acquistato circa 3 anni fà ad uno sproposito (4800 euro) ma convinto della mia scelta proprio per la bellezza del quadrante.
e xchè visto come andava il mercato ero certo che i miei soldi li avrei presi in qualunque momento.
Il mio poi ha il cinturino originale rivettato.

In questo periodo di crisi dove tutto è sceso ho deciso di capitalizzare vendendo le moto.. che comunque sia dei costi di gestione li han comunque.. (anche non usandole) e son passato da 6 a 3.

Gli orologi onestamente, visto che appunto di costi di gestione non ne hanno, saran gli ultimi oggetti che venderò.. e solo se sarò alla canna del gas.
Soprattutto in funzione del fatto che di tot orologi che ho il 90% sono rolex vintage che come ben abbiamo potuto constatate in questi ultimi 2 anni han perso almeno un 30-40 %.

Per assurdo il momento migliore per fare la scorta sarebbe proprio questo!

A ragion di tal motivazione rinnovi l'invito a chi ci stesse pensando a non farsi scappare questo tuo gioiellino.

A te invece, anche se non ci conosciamo, propongo di mandarmi un mp quando passi per Padova così da poterci incontrare e discutere delle ns comuni passioni.
Ed in tal occasione, se ti va, ti mostrerò con piacere tutta la mia modesta collezione.

Salutoni Matteo
Ciuupa non è in linea