Io ho risolto in questo modo
Ho utilizzato una presa stagna identica a quelle originali, è diversa dallo standard automobilistico, ma è meno invasiva e soprattutto, con una connessione più "sicura" * inoltre piazzati lì consente di utilizzare un cavo molto corto senza tanti giri, nel caso dovessi attaccare un'utilizzazione da accendisigari esistono sia dei cavi maschio piccolo femmina grande, che senza cavo ossia maschio piccolo con femmina grande snodata.
* Per più sicura intendo che il sistema "accenmdisigari" si basa sull'attrito dato dalle molle poste sul diametro esterno che hanno la funzione di collegamento a massa, a volte persino troppo dure da togliere, ma la connessione del positivo è garantita dal contatto perno centrale, quasi sempre con la presenza di una molla di spinta, può succedere che il maschio con le vibrazioni tenda ad allontanarsi e che il contatto si perda.
Nel sistema BMW che poi è un sitema diffusissimo in ambito agricolo, ed industriale, la connessione del positivo avviene con un sitema di agganccio del perno centrale, inoltre da estrarre è sempre più morbido e non capita mai di sradicare la femmina dalla sede, cosa che prima o poi succede con quelli da auto.