Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 00:26   #370
Lifeson
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lifeson
 
Registrato dal: 17 May 2010
ubicazione: Con le chiappe sulla sella fino al prossimo rifornimento...
Messaggi: 274
predefinito Prime immgini rubate della nuova GS?

Sembrerebbe che la BMW abbia iniziato i collaudi del nuovo GS. Queste immagini sono state scattate in Spagna e lascio a voi il giudizio sulla veridicità dello scoop. Guardate e leggete.





"La notizia è arrivata alla scrittura di uno dei nostri lettori, Gerard Llauradó. Proprietario di un R 1200 GS, mentre guidava la sua auto aziendale nel suo specchietto retrovisore ha visto un paio di moto che si avvicinò a lui. Ha capito subito che quelle moto sono stati leggermente diversa dalla tua, così ha preso il telefono ed è riuscito a scattare due foto buona, che abbiamo dimostrato in questi qui. Gerard ti dice: "io mando questa e-mail per mostrare tre immagini che li hanno oggi nella zona di Tarragona a quelle che sembrano essere due nuove R 1200 GS Adventure modello ne ho uno, e quando lo vide in. specchio, ho pensato che ci fossero due F 800 GS, perché non erano come i miei e ha mostrato un'immagine più leggera e più sottile. Dopo aver inseguito a pochi chilometri a una velocità non molto saggia, sono stato in grado di fare queste due foto. Ci scusiamo per la qualità giusta, sono fatti dal mio cellulare e in esecuzione. La verità è che mi ha veramente sorpreso perché non avevo idea che la BMW ha avuto il suo rinnovamento così avanzata.

Dettagli
Il nuovo motore boxer guarda esternamente la stessa, ma la prima cosa che si nota è che l'albero si trova sul lato sinistro e il singolo sistema di scarico, alto, si trova sul lato destro, totalmente in contrasto con la R 1200. I cilindri, con un battito leggero, totalmente cambiato:. Collettore di scarico attraverso il fondo e l'ammissione è sulla superficie superiore del cilindro, ora nella direzione opposta di "viaggio, con molto linee rette Ovviamente, il motore è un otto valvole, DOHC, a doppia candela e di iniezione di carburante, anche se il suo spostamento sarebbe di circa 1.270 cc, sarebbe ottenere una coppia di 14,5 kgm e una stretta di potenza a 128 CV. E il radiatore? ben mimetizzato tra le coperture in plastica e parafanghi anteriori , che, sebbene differenti, conservano una certa somiglianza al modello attuale. La parte anteriore della moto è nuova, più aerodinamico, con un paraurti diverso alto e un nuovo proiettori asimmetrici, simile alla F 800.

Per ora, questi sono tutti abbiamo potuto raccogliere dati sulla R 1300 GS futuro con motore boxer raffreddato a liquido. Dato il ritardo del suo sviluppo, la moto sembra molto ben rifinito, "non essere sorpreso che la nuova GS è entrato in produzione a settembre di quest'anno e dare inizio commercializzazione nei primi mesi del 2012. Saremo a guardare.

Queste sono le principali novità:
liquido di raffreddamento del motore di ingresso e di uscita posti nella parte superiore e inferiore del cilindro, rispettivamente.
RADIATORE raffreddamento sopra il Telelever rocker, nascosto tra la plastica ed i parafanghi anteriori.
CARDAN trova sul lato sinistro della moto, completamente diversa la corrente R 1200 del motore.
QUIET uscita di scarico sul lato destro. Tenere l'albero sul lato sinistro non c'è spazio per il passaggio del collettore. Guarda le borse in altre foto.
FRONTALE modificato con una nuova leadership, materie plastiche, parabordi, parafango alto e ottici. Si ricorda da vicino un vero e proprio Adventure R 1200 GS, ma diversi."
(testo tradotto in automatico).
__________________
Ciao Piaggio; Vespa P125X; Honda 125; Moto Guzzi 750 NTX; BMW R1100GS; BMW R1200GS; BMW R1200GS ADV
Lifeson non è in linea