Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 23:44   #5
rikicarra
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Mi pare una più politica commerciale del tuo venditore. E anche un pò ... scaduta

PS: K1600 GS, off-road ???
Oops, GS (lapsus, troppo abituato alla sigla), naturalmente intendevo GT, devo fare l'abitudine a questa sigla

Per essere precisi, insieme al rivenditore abbiamo consultato le istruzioni BMW che mostrano (anche in forma grafica) i componenti necessari per fare l'upgrade dalla versione con predisposizione alla versione con sistema audio. Se non ho capito male, si tratta di numerosi moduli (non solamente il modulo radio), ognuno con diversi cablaggi.

Per essere chiari, ho fatto questa segnalazione per due motivi:
1. Evitare che qualcuno potesse fare errori nell'ordinare qualcosa ed avere una (brutta) sorpresa in un secondo tempo.
2. Suggerire che qualcuno riporti notizie certe (non "secondo me", "credo che") relativamente al costo dell'upgrade, comprensivo del montaggio, nell'interesse di chi legge il forum. Immagino che se qualcuno deve ordinare la moto e ha questo dubbio, possa chiederlo al concessionario e questi sia tenuto a dare una risposta chiara e precisa.

E ripeto che la questione non mi riguarda direttamente, in quanto la scelta io l'ho già fatta.
rikicarra non è in linea   Rispondi quotando