Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 18:42   #14
bryan
Mukkista in erba

L'avatar di bryan

ubicazione: toscana
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
gmt ,non è l'età , l'xtz lo prenderei anche domani se fossi sicuro
poi comq di gsisti miei coscritti o limitrofi su questo forum ne ho visti più di uno .
è un pò come chi è per il diesel e chi il benza , o turbo vs aspirato
non è una questione di età , ma di sensazioni.. per fortuna !!

fast ci ho già pensato , ma oggi era un pò tardi.. domani se la trovo la provo più che volentieri...in effetti mi manca ancora il guzzi e la tiger 1050 che con quei 17 e vedendo come và l'800 mi dà l'idea di un bel ferro .
Ascolta prima fatti almeno quattro o cinque maxi enduro, a partire da un 650 e poi qualche 1000, sparati fisso 25/30.000 km all'anno, con passeggero e tracarico, oppure 1.200 km in una tirata, nell'occasione smonta tutto e fatti qualche bella groppata tra le curve, io dopo 25 anni di moto posso dare una mia considerazione, ovviamente in base alle mie esigenze, di certo non monto su una moto da strada (che non ho mai avuto) per 30 minuti e sparo considerazioni a casaccio. La Supertènèrè l'ho provata
http://www.quellidellelica.com/vbfor...st5593938:mad: lasciamo stare.
Ps. Quando nel misto stretto trovo le moto che hai te, sai che faccio? Ci gioco, se poi c'è un manico..... allora.... non gli rimane che memorizzarsi la targa con la mia, figuriamoci con un bel Gs