Bellissima recensione, complimenti!!!E ottimo acquisto, ovvimente...l'ho provato 2 mesi fa e davvero la prima cosa che ho detto è stata: sembra che l'abbiano disegnato sulla mia testa!!!

Sono cmq arrivato ad una soluzione simile alla tua, mollando il mio vecchio N103 modulare e passando ad un dual purpose come l'X-Lite X-551 (combattendo fino alla fine col Tour X, scegliendo l'X-lite perchè dotato del comodo visierino parasole)....per un bel po' sono rimasto indeciso come te se passare al C3 o multitech, ma poi per varie ragioni (alcune spiegate anche
qui) ho optato per un casco come questo, appunto con alcune caratteristiche che lo rendono diverso da un classico integrale: vedi la grandissima aerazione, l'ampia visiera, la mentoniera più distante che da un senso di minor oppressione...e poi il design, che su moto come il GS sta alla grande!!
Come ho già detto in altro thread, forse mi pentirò di non avere il modulare e le sue indubbie comodità quando si tratterà di fare le ferie, vari giorni in moto....le fermate "al volo" per le foto....però, per ora, dopo quasi 2 mesetti di uso e circa 1500 km, devo dire che sono assolutamente soddisfatto di un casco come questo...