Vanni, fai attenzione che la SG 2/3 può andare bene a luglio sulle alpi ma considera anche che se non ci arrivi con la macchina+aria condizionata+carrello con moto, forse avresti qualche problema di disidratazione o, in alternativa, dovresti viaggiare con tutte le cerniere aperte, con il rischio di beccarti sventolate, torcicolli e raffreddori vari.
Fossi in te e prevedendo l'uso della moto prevalentemente al caldo (o comunque in posti mediamente più caldi delle alpi) opterei per una Comfortshell (volendo acquistare abbigliamento BMW) e un completo più pesante, meno costoso e non necessariamente meno qualitativo per le occasioni più a rischio freddo (Clover/Revit). In ogni caso non roba da inverno polare, sarebbe una spesa inutile.
Meglio quindi, volendo fare per il momento un'unica spesa che ti permetta un uso quasi a 360° della moto, una Comfortshell + dell'intimo tecnico estivo, da mezza stagione ed invernale (quello BMW è valido ma anche DFenstech, Patagonia, Odlo), un Phase Change e una Klimakomfort per i momenti brüti brüti brüti (con il Phase Change e la giacca della Klimakomfort hai risolto anche gran parte delle necessità di abbigliamento da dopomoto).
PS: gli allround non li conosco, io uso Vendramini e Sidi.
__________________
R100R'92
|