Quote:
Originariamente inviata da Ruvido
Lucar non ce l'ho con te, non ce l'avró mai con te: sei nel "cerchio della fiducia ". ;-)
|
ce l'hai con me??????????????...hahahahahahha...........a me piace scherzare e istigare però......in quello che ho scritto non ci trovi un pò di verità??? domenica tanto per ribadire c'era un raduno a 20 km da casa mia ed è un raduno (madonna del lambro) dove vengono moltissimi motociclisti perchè il posto è carino-perchè fine marzo è periodo azzeccato-e perchè da tradizione viene frequentato maggiormente da biker della zona così che ci si incontra per un saluto-un caffè un panino o pranzetto ma comunque si incontrano centinaia e centinaia di motociclisti che conosci e incroci durante l'anno, beh.......la distanza media per la maggior parte dei partecupanti è di qualche decina di km.......imdovina un pò delle decine di bmw presenti quante erano sprovviste del ful ful ful opsionalllll???? neanche una, neanche venissero dallaltra parte del mondo ,e allora ti viene da pensare (anche sentendo i commenti dei non bmw isti...).....ma ndo cazz... vanno così bardati??? e perche un migliaio di altri motociclisti non sono così stracarichi di roba per fare la stessa strada???comunque ricordo che la mia era una provocazione bonaria e scherzosa ma nascondeva un fondo di verità.