Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 21:48   #7
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

2 mito 125 , 2 anni zx6r , pausa di riflessione 2 anni , tdm 850 che ho da circa 3000km preso per "caso" , avevo 1000 euro ed ero stufo di tenere l'abbigliamento li a prendere polvere.
solo che il tdm ha aperto la mia mente ristretta ai semimanubri e i 4 linea
si SS ne ho 1 (zxr 750) e ne stò facendo un'altra .. quindi non me ne faccio nulla
su strada i 600 nuovi riprovati ora sono dei cadaveri , mi diverto sempre com un bimbo con sti giocattoli , ma son stufo e son già abbastanza acciaccato di mio.
il tdm mi soddisfa , non ha niente da invidiare alle altre se non la sella e il manubrio del menga , solo che tra gomme e 2 balle mi domando se mi conviene tenerlo o se cambiarlo .

comq mi ha deluso completamente il motore , non tanto il resto , che ho trovato in alcuni casi buono,ottimo (a parte quel cruscotto che vibrava )

non voglio far paragoni con il tiger 800 , sono 2 mondi differenti , che poi mi sia trovato meglio con il 3 cilindri è vero , ma ancora meglio con il 1200 dell'xtz .
fast si e no , sul veloce il GS senza lo sport si muoveva non poco , l'xtz era quasi su un binario , la tiger tra le 3 è l'unica che neanche mollando di botto il gas si scomponeva un minimo.
harry potter non è in linea   Rispondi quotando