Discussione: incidente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 17:47   #23
bryan
Mukkista in erba
 
L'avatar di bryan
 
Registrato dal: 02 Mar 2011
ubicazione: toscana
Messaggi: 358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raplica Visualizza il messaggio
cominciate a farmi preoccupare, comunque.... la moto non ha l'abs,per la velocità ero in 3a, l'auto non era ferma tant'è che si è fermata a circa 3/4 metri, il cid non l'avevamo nessuno dei due io perchè l'avevo prestato tempo fà e poi dimenticatoio, la sciura non sò, poi vi farò sapere come va a finire. grazie ancora per i preziosi consigli.Luca

Se ti dovevano contestare l'infrazione per la velocità non commisurata o la perdita del controllo veicolo, dato che il sinistro è stato rilevato, la Municipale avrebbe provveduto a notiziarti e notificartelo sul posto. Sicchè escludi contravvenzioni a tuo carico.
Alla sig.ra comunque va elevata d'obbligo contravvenzione per mancata precedenza e per non essersi fermata allo stop, (vari punti sulla patente) Te dichiara che hai fatto di tutto per evitarla ma inevitabilmente andavi in collisione. Vai alla tua assicurazione, spiegagli l'accaduto e dai i dati della controparte, ci pensano loro a contattare l'assicurazione della signora e casomai richiedere alla Municipale copia del rilievo sinistro stradale.
Stai tranquillo
__________________
L' invidia è una brutta bestia, fa stare male voi non me!
bryan non è in linea   Rispondi quotando