Riprovata come si deve ieri pomeriggio! Percorsi ca. 100km quasi esclusivamente su strade secondarie come piace a me, ad andatura quasi sempre turistica, quasi sempre...
Non sto a dilungarmi sulle doti e le peculiarità del motore perché "ce n'é sempre abbastanza", anzi...
La moto é maneggevolissima per le sue dimensioni e peso. La dinamicità in tutti i frangenti di percorso e di guida é notevole, molto notevole. Di certo non é, e non sarà mai, una supermotard. Comunque sullo stretto e nelle manovre cittadine é abbastanza facile e non fa sentire tutto il suo peso. RT 1200, avuta per più di 50'000km é un po' più facile ma non più maneggevole!
Qualche clonk di trasmissione si sente eccome ma, imho, mai fastidioso.
Per me la seduta e la posizione di guida sono dei grandi punti di forza: li preferisco senz'altro al quelli della RT.
La protezione a vento e intemperie (ieri ho preso qualche goccia d'acqua) invece...non valgono quelle della RT ma sono comunque buone.
Ho provato a smanettare con i deflettori aria laterali: funzionano eccome, e ciò mi fa ben sperare per i giorni più caldi.
Rientrando dal conce l'ho ordinata. Rossa. Dovrebbe arrivare a fine maggio...
Anche secondo me i prezzi di RT e GS sono sproporzionati.
|