Quote:
Originariamente inviata da Zel
incorpora un grezzo arcaismo che a quel prezzo risulta molto insultante.
|
complicazione di motore a parte, la k6 dispone di telaio in alluminio, con parte inferiore di magnesio per limitarne il peso.
l'RT dispone di un accrocchio composto da tubi di ferro. Oltretutto, esattamente come sulle GS, messo assieme con delle saldature che definire orribili e` ancora poco. Buttate li` insomma.
Il rapporto prezzo qualita` fra le due moto e` tanto distante da risultare improponibile. Se "prezzata" con lo stesso metro di RT e GS, la k6 dovrebbe costare non meno di 40mila cucuzze.
Quindi, pur con qualche difetto, risulta essere un ottimo acquisto.
Per chi se lo puo` permettere e per chi ha i neuroni che si parlano e riescono a mentenere le smanettate entro limiti decenti, cosa peraltro lungi dall'essere di semplice costrutto.
Non vedo molta differenza fra un motore motociclistico a sei cilindri e qualsiasi -altra- droga pesante.