Quote:
Originariamente inviata da Edmeo
Ho riguardato il video più volte ed ogni volta rimango sorpreso in quanti pochi metri ti sei fermato! Dici che la moto è rimasta incollata all'asfalto, hai l'ABS?
|
Si la moto si è fermata davvero in pochissimi metri, la ripresa non rende molto la velocità da cui parte la frenata e soprattutto dove inizia la frenata, te ne puoi accorgere dal rumore del vento di come si interrompe bruscamente!!
La moto è equipaggiata con ABS ma non è intervenuto in questo caso, il che conferma ulteriormente la stabilità della moto prima ancora che intervengano i dispositivi elettronici (a parte la ripartizione...). Ricordo che la frenata è avvenuta in piega piena
Quote:
Originariamente inviata da peka63
A me è capitato settimana scorsa,niente di grave,nessun rischio,macchina davanti svolta a destra senza freccia.Vabbè meglio che a sinistra,e nel mentre stava telefonando.Succede spesso,è pieno di gente che fà cazzate mentre guida.Peccato che la macchina fosse quella della"Polizia comunale"
|
A milano non conto più le volte in cui rimbambiti/ite con e senza cellulare in mano tagliano la strada all' ultimo o si dimenticano di precedenze e stop!! Ormai non li insulto più e non me la prendo più, però faccio finta di andargli addosso facendogli il pelo.... Si prendono di quegli sbocchi!!!
Oramai quando vado in moto mi aspetto costantemente che il mezzo davanti o di fianco a me stia per giocarmi qualche brutto scherzo.... Fai te....