Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 20:48   #55
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

X Gonzer
infiammare e de che ?! ahahahahahah Ti racconto un aneddoto riguardo ai polpacci scottati.

Era l'estate del 74 mio Padre (ahhh mio padre) mi aveva comprato la mia prima moto vera una bellissima Ducati 250 scrambler e un mio parente decise (fatalmente) di affidarmi sua figlia per fargli un giro in moto, (bagno compreso) ... sai com'è a 18 anno no !? a mare .... a farci prima il bagno ... poi sdraiati vicino vicino su un piccolo asciugamano gli ormoni passavano da un corpo all'altro attraverso la pelle, non c'era bisogno d'altro .... poi al ritorno ci fermammo nel garage mio e successe l' inevitabile ... ecco lei era appoggiata al portapacchi della moto ed è bastato spostagli il succinto costumino su una chiappa e TRA !!!!!! (scusate il francesismo) ...lei ebbe un sussulto e stringendo leggermente le gambe si bruciò il polpaccio destro sulla calda marmitta della moto.
Ok finì li.
Dopo qualche giorno lei andò via e l'ho rivista anni fa (con suo marito) e dopo i dovuti saluti mi dissi: sai che ti penso ogni sera quando vado a letto?
ed io gli chiesi il perchè (?)
lei mi rispose : perchè ho ancora stampato sul mio polpaccio il numero di matricola della marmitta della Ducati .. ricordi ????? Rotf.
diventai rosso come un peperone per l'imbarazzo vicino a suo marito ahahaha

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 28-03-2011 a 20:57
SKITO non è in linea   Rispondi quotando