Discussione: guido meda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 17:39   #90
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Penso che, essendo il Sig. Meda stipendiato da una societa', debba rendere conto a quest'ultima del proprio operato.
...
Certamente, però chiariamo un concetto, la gente guarda le gare di MOTOGP per Valentino mica per sentire Meda.....
Anche senza audio la gente le guarda lo stesso e a volte son pure meglio...
Se non ci credi prova ad immaginare Meda che grida con lo schermo tutto bianco e poi ti rendi conto di di quanto sia sopravvalutato il personaggio...
E' molto fortunato di sicuro, il classico uomo giusto al momento giusto perchè se non ci fosse stato Valentino negli ultimi 12 anni col ciuffolo che mediaset trasmetteva le gare facendo fare la telecronaca a Meda, le avrebbe mandate su Sportitalia con un commentatore qualsiasi....
Mi è capitato di sentire in un locale pubblico le telecronache di Meda e i commenti degli avventori ultrasettantenni non erano proprio un elogio al suo stile......
Va bene per i ragazzini che si infiammano e che sullo scuterino attaccano gli adesivi ma non mi sembra assolutamente in linea con le esigenze di un mercato più maturo come quello attuale e i dati di vendita sono eloquenti sul trend di mercato.....