Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2005, 21:53   #73
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Tu fai pure lo spiritoso, ma a parte pochissimi modelli e solo di recente, nessun modulare ha mai superato i test di omologazione da aperto.
E poi proprio tu che parli tanto contro l'ABS... un casco modulare e' per definizione una cagata rispetto ad un'integrale, il meccanismo di chiusura mai potra' avere la robustezza di un integrale.
Io giro con un jet a visiera che arriva sino al mento da due anni, da quando cioè ho imprestato l'integrale che peraltro usavo tre volte l'anno a mio nipote e non glie l'ho mai chiesto indietro.

Ho sempre considerato il modulare una cazzata e non ne ho mai avuti, soprattutto per girare con la mentoniera aperta, esistendo il jet, sia per il peso sia per l'atrito aerodinamico della mentoniera alzata (a dire il vero qualche volta ho pensato di comprare quello postato da merlino che però è brutto forte)

Ora però mi chiedo e la domanda è seria se vi hanno venduto dei modulari era solo per permettervi di indossarli e scalzarli meglio? o per fumare una sigaretta seduti su una panchina senza togliervi il casco?