Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Siamo d'accordo ma è pur sempre un 1600, mi aspetto una gran schiena, se no meglio un bicilindrico....!
|
Lupo...cerchiamo di mettere le fisse del sistema in schedina..:
Se ti aspetti di confrontarla con un bicilindrico, tipo GS o RT..allora posso dirti senza timore di essere smentito che sono due pianeti talmente distanti da essere improponibile il paragone. Il bicilindrico in confronto è un ferro rudimentale, preistoria motoristica...
Ma di quale schiena si parla..?? Col k6 viaggi in 5 dove col GS 2010 devi mettere la 2° ..e chi ce l'avrebbe la schiena il bicilindrico??
e considera che ai medi regimi ossia sopra i 3000 giri allunga che sembra non avere fine. Se viaggi a 70 allora su una strada provinciale e vuoi un po' allungare..col GS aprendo il gas hai una prestazione onesta soprattutto considerando che è un bicilindrico, ma col k6 sei su un altro livello e se non ti basta è sufficiente scalare in 5° per sentire le natiche schiacciarsi sul sedile posteriore finché non togli il gas..e la spinta è continua come una aereo in fase di decollo!! Col GS oltre i 130 le accelerazioni diventano molto modeste, col K6 puoi ancora produrre una spinta poderosa con allunghi fulminei fino almeno ai 220..!!..e il tutto senza vibrazioni, mentre sul GS sopra i 130 ti si mescolano zuccheri e lipidi nel sangue!!
Quando ci salirai sopra, esci da un tornante in seconda ed apri il gas senza ritegno su DYNAMIC, poi vedrai che col GS o RT, non si può onestamente fare alcun confronto!!