Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 22:40   #16
FedericoAssisi
Mukkista in erba

ubicazione: ASSISI
predefinito

scusate amici del forum purtroppo sono sempre fuori per lavoro (poco purtroppo) e mi collego di rado, i prezzi sono compresi di spedizione ed ora li ho affiancati uno ad uno, per la descrizione e foto credo sia più semplice che vi agganciate su ebay.
I prezzi non sono trattabili semmai potete risparmiare sui costi di spedizione se comprate 2 o più oggetti, vale a dire 10 euro ad oggetto a partire dal secondo.
se vi interessa qualcosa e non volete andare in asta non c'è problema, una volta ricevuto il pagamento annullo subito l'inserzione,sempre che non vi siano offerte in corso.

Ps
chiedo scusa per la foto del parabrezza, quando ho fatto l'inserzione non ero a casa ed ho messo una foto di repertorio ed errata, ora è stata corretta e l'inserzione mostra la foto reale che ho scattato oggi, cmq non c'è viteria, si usa quella già esistente.

La power commander è per un gs standard del 2008 e non so se può andare per altri modelli bisognerebbe sentire Ferracci, il distributore italiano.
Di quanto aumenti di cv non ti so dire, cmq è completamente programmabile tramite USB, il cd contiente già alcuni preset poi si può chiederne di più sempre al reparto tecnico di Ferracci che sono gentilissimi e te le mandano via email, oppure la metti su un banco da uno che ci sa fare e te la programma a puntino in base alle tue modifiche.
Per il montaggio è semplicissimo, io l'ho montata e smontata da solo in 15 minuti ha tutti i cablacci predisposti.

Ho messo in asta anche le frecce a led NUOVE

Per altre domande non esitate a contattarmi
Saluti

Federico

Ultima modifica di FedericoAssisi; 27-03-2011 a 22:43
FedericoAssisi non è in linea