Discussione: Biaggi scorrettissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 12:14   #92
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Tutte chicchiere e distintivo....!
Tutti pronti a dar contro al simpaticone!
E' come rubare le caramelle ai bambini.....
Melandri? Ne ha da mangiare pane prima di arrivare a discutere con Massimiliano......
Premetto: ho sempre dichiarato che tifo per tutti i piloti italiani e anche qualcuno straniero.
Chi più, chi meno, ognuno fa i propri interessi e tira l'acqua al proprio mulino, tutti, indistintamente. Quando Biaggi al minuto 0'30'' di questo video http://www.youtube.com/watch?v=sWbDhWcBVwc dichiara "l'ha già fatto anni fà" probabilmente non tutti ricordano di una gravissima scorrettezza che fece Melandri in prova al motomondiale.
Mi meraviglio, quanti di voi, possano dichiarare di essere dispiaciuti nel giorno in cui il primo pilota italiano con una moto italiana hanno vinto il titolo mondiale....... è come darsi una martellata sulle palle!
Inutile incollare citazioni che non sarebbero nemmeno degne di essere visualizzate, solo per alimentare polimica e nient'altro.
La mia risposta è:
Forza Marco, forza Max, forza Michel e tutti gl'altri: regalateci un fantastico spettacolo!
In bocca al lupo a tutti!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando