Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2005, 19:32   #21
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergios
in genere i guai arrivano quando si fanno le cose giuste in tempi, modi e luoghi sbagliati.
Chiedo scusa....vada per tempo e luogo, che possono essere quelli sbagliati...ma "fare la cosa giusta nel modo sbagliato"...per me ha un po' del paradossale. Se questa è davvero la linea teorica che guida le tue decisioni in fatto di abbigliamento motociclistico...mi incuriosisce molto.

Tornando ad un dimensione più pratica, il numero degli incidenti che si verificano "sotto casa" è un dato statisticamente significativo così come lo è il numero degli incidenti imprevedibili (per definizione) e/o causati da terzi. Mettici quindi le infradito e calcola l'incremento del rischio di lesioni (più o meno gravi) sul totale. Poi...non faccio mistero che per me i piedi sono assolutamente sacri in fatto di benessere (non solo in fatto di feticismo )

Ripeto, per me puoi anche andare scalzo, non sto certo lì a guardarti i piedi mentre sto per strada soprattutto se lo trovi comodo (????) , pero' almeno ti ho detto la mia....come sempre, discutibile.