Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 17:36   #8
cavaddaru
Pivello Mukkista

L'avatar di cavaddaru

ubicazione: Giarre
predefinito

Vuoi un consiglio da chi ha acquistato nel giugno 2003 un R1150R (nuova)senza che prima l'avesse mai vista e/o provata???
La moto devi andarla a vedere con i tuoi occhi e magari con l'aiuto di un amico che già la coonsce, la verifichi sommariamente. Capisco che a volte (per la distanza) non è sempre fattibile, ma ricordati che non stai comprando una maglietta.....
Ti dico solo che quando sono stato a prenderla (ne abbiamo comprate due, insieme ad un mio amico, e le abbiamo targate una di seguito all'altra) presso la concessionaria di Catanzaro (io sono della prov. di Catania) ho chiesto al venditore di farmela provare prima di caricarla sul furgone che avevamo noleggiato (le condizioni meteo e il fatto che io non l'avevo mai guidata, ci avevano fatto desistere dal portarcela con le proprie "gambe" dalal Calabria in Sicilia).
Certo, io venivo da una moto enduro e il primo impatto è stato pesante da sostenere, in termini di ciclistica ma poi.........è stato come innamorarsi lentamente ma prepotentemente.