Quote:
Originariamente inviata da Lorann.6264
Io ho preso la misura XL, ma poi sono stato costretto a tagliarlo di un paio di cm. perche era troppo alto. Tieni presente che sono 187 di altezza, e comunque ho seguito le istruzioni sul sito e il mio lavoro č risultato ottimo. Se non sbaglio anche Paolo K ha fatto lo stesso.
Se ti posso consigliare non considerare la misura XL per il motivo che ho descritto, ma invece la L o addirittura la misura normale (come l'originale).
La differenza con quello originale č che se lo guardi di profilo (le foto sono sul sito) il cupolino segue perfettamente una linea retta mentre l'originale ha un profilo curvilineo. Il foro centrale che il Calsci ha invece serve per ridurre le turbolenze e funziona.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione.
|
si sei stato chiaro infatti nella mia k 1200 rs che avevo prima a lo stesso foro e funzionava da dio... come mai lo hai dovuto accorciare di 2 CM ? che problemi ti dava ? tieni conto che io sono alto 1,72 ma i problemi sono anche per la mia compagna che sente tanta aria e rumore... con lui credi che si risolva il problema anche al passeggero ? grazie per i tuoi consigli...